A SANTOPADRE I REGIONALI DI TENNIS Di Meo sconfitto per 6-3 / 6-4. Benedetta Davato sul podio nei singolari femminili

Vincenzo Santopadre conquista nuovamente i Campionati Regionali Assoluti di Tennis. Il veterano del Torneo, già più volte sul gradino più alto del podio in questa competizione, questa mattina ha infatti battuto il suo avversario Giulio Di Meo con il punteggio di 6-3/6-4. Un match tiratissimo, durante il quale il folto pubblico accorso al Circolo Canottieri Roma ha potuto assistere a numerosi scambi di grande livello agonistico. Micidiali i colpi di Giulio Di Meo, che ha saputo dar filo da torcere a Santopadre malgrado la sua lunga esperienza. Alla fine però la calma di quest’ultimo ha avuto la meglio sul nervosismo del giovane Di Meo che fin dal primo set ha regalato molti punti al suo avversario.

Grande tennis anche nel Singolare Femminile, dove Benedetta Davato ha battuto Micaela Moroni con il punteggio di 6-4 /6-1. Quest’ultima aveva messo una seria ipoteca sul titolo regionale vincendo in semifinale contro Patrizia Zacchi per 7-6/7-5, mentre la Davato era uscita vincitrice dal match contro Elena Vianello sempre in semifinale per 6-1/6-7/6-3. Questa mattina però la finale ha visto la Davato dominare la partita malgrado lo sforzo agonistico della Zacchi.

Alla premiazione hanno partecipato il Presidente del Circolo Canottieri Roma Gianni Battistoni, il Consigliere al Tennis Luigi Lanza e Nicola Pietrangeli. A salutare i vincitori del Torneo anche Gianni Letta, socio del CC Roma.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software