Andrea Tinarelli eletto nuovo Presidente del Circolo Canottieri Roma

Cambio della guardia al Circolo Canottieri Roma. Dopo un ballottaggio combattuto fino all’ultimo voto, Gianni Battistoni cede lo scettro di Presidente ad Andrea Tinarelli, dirigente nel Gruppo Unicredito e socio storico del prestigioso club di Lungotevere Falminio 39. Nato a Roma nel 1956 da Letizia Rebecchini (famiglia Rebecchini), Tinarelli è sposato con Laura Fegiz (figlia del Professor Gianfranco Fegiz), dalla quale ha avuto due figli, un maschio e una femmina. La prima vive e lavora a Milano in una Azienda di Moda, mentre il figlio, socio del CC Roma, iscritto ad Architettura, è rugbista e Campione d'Italia under 20 con l'Unione Rugby Capitolina.
“Mio padre Giorgio, chirurgo, è stato socio del Circolo Canottieri Roma per oltre trenta anni – racconta il neoeletto – e ha iniziato a farmi vivere il Circolo fin da quando ero piccolissimo. Avevo circa 4 anni ed appena possibile (a 16 anni) mi ha fatto socio. Sono quindi 35 gli anni di appartenenza al Circolo Canottieri Roma. Pratico sport quotidianamente fra corsa, palestra, calcetto ed ho fatto parte della gloriosa squadra di pallavolo del Circolo negli anni 90 che praticamente non aveva rivali. Nello sport – continua Tinarelli - il nostro primo obiettivo sarà quello di investire nel canottaggio sia per i soci che nel settore agonistico, e stesso discorso vale per il tennis gestito in questi anni con ottimi risultati dal maestro Bruno Orecchio e con il quale vorremmo ulteriormente migliorare soprattutto nel settore giovanile agonistico. Inoltre vorremmo creare una scuola di calcetto per ragazzi dagli 8 ai 12 anni, oltre naturalmente partecipare a tutte le manifestazioni calcistiche consolidando le nostre già ottime squadre”.
Oltre al Presidente Tinarelli è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo, ossia: Vice presidente Luca Navarra, Segretario Generale Massimo Mannocchi, Tesoreria e amministrazione Saverio Tuccimei, Manutenzione e lavori Claudio Lautizi, Ristorante e bar Sergio Paolantoni, Manifestazioni ed attività sociali Roberto Ottaviani, Canottaggio Massimo Londei, Tennis Fernando Giustini, Altri sports Federico Maspes, Segreteria del Consiglio Luca Nicolao e Umberto Tersigni al Personale.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software