Olga Bisera presenta il suo ultimo libro "Ho sedotto il Potere"

Appuntamento da non perdere giovedì 25 giugno alle ore 20 con la presentazione del libro di Olga Bisera “Ho sedotto il Potere”, evento a cui prenderanno parte Gabriella Carlucci, Nino Benvenuti, Alda D’Eusanio, Italo Moscati, Carla Pilolli, e Antonella Salvucci nelle vesti di moderatore.
Le sei storie raccolte in questo volume coinvolgono personaggi d'eccezione e sono raccontate proprio da colei che ha rappresentato il vero leitmotiv di collegamento, avendole vissute da "seduttrice" insieme a loro. Si tratta di personaggi che in un modo o nell'altro rappresentano il Potere nelle sue mille sfaccettature: da Muhammad Ali a Gheddafi, da Re Hussein di Giordania a Bettino Craxi, dal misterioso Re dei gioielli famosi nel mondo a James R. Mancham, ex presidente delle Seychelles, che fu protagonista con l'autrice di una clamorosa storia d'amore, simile a quella di oggi tra il presidente francese Sarkozy e Carla Bruni. Un libro "al femminile" che non mancherà di incuriosire e appassionare anche gli uomini.
0lga Bisera, ex attrice internazionale, è oggi un'affermata giornalista e scrittrice. “Ho sedotto il Potere” è la sua quarta opera letteraria.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software