Racchette e Forchette: Manuela Arcuri madrina della serata

Grande partecipazione ieri sera per “Racchette e Forchette”, una sfida (organizzata mirabilmente da Enrico Corcos) iniziata sui campi da tennis e finita in allegria davanti ai fornelli. Dopo aver disputato la finale del Torneo di tennis a squadre – che ha visto la vittoria della squadra battezzata Esquilino - alcuni soci dello storico club di Lungotevere Flaminio si sono sfidati in una appassionante gara culinaria a bordo piscina. Fra chi si esibiva in un risotto agli scampi e chi proponeva una amatriciana di Anzio, il gradino più alto del podio è stato conquistato da Sandro Ferrone con un piatto di calamaretti dalla ricetta segreta.
Lo stilista è stato anche protagonista – durante tutto l’arco del pomeriggio di ieri - di una vendita di suoi abiti il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Madrina della serata è stata Manuela Arcuri, che ha premiato sia i vincitori del Torneo tennistico che lo stesso Ferrone, finito in ballottaggio contro Salvatore Scarfone autore del piatto fatto di Alici fresche con cipolle di Troppa. Oltre al neo presidente del Circolo Andrea Tinarelli e a tutto il Consiglio Direttivo, molti gli ospiti d’eccezione, fra cui il Presidente della Rai Paolo Galimberti.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software