Nicola Pietrangeli premierà i vincitori sabato 19 ottobre
Roma, 16 ottobre – Una settimana di grande tennis al Circolo Canottieri Roma con la II Edizione del Trofeo Open “Memorial Gaetano Caltagirone”. Dal 14 al 19 ottobre, talenti italiani ed internazionali, di 1° e 2° categoria, si sconteranno sui campi da tennis per aggiudicarsi l’ambito premio di quest’anno.
Il Trofeo tra i più importanti del Lazio in questo momento, organizzato dal Circolo Canottieri Roma, con il patrocinio del Coni e della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha ricevuto un vero e proprio record di iscrizioni: 64 atleti scelti in base al livello della classifica su 400 richieste di adesione.
Divisi in due tabelloni da 32 partecipanti al Singolare Maschile e 32 al Singolare Femminile, si sfideranno fino a sabato 19 ottobre per conquistare l'ambito Trofeo e un montepremi da 10.000 euro. Sponsor ufficiale del torneo è IPI, insieme a ENERGIN E USI.
Madrina del Torneo non poteva che essere la signora Paola Caltagirone che insieme al Presidente Onorario, Nicola Pietrangeli e al presidente del Circolo Canottieri Roma, Paolo Vitale, consegneranno ai vincitori, il trofeo di questa bellissima edizione.