BUON CENTENARIO A TUTTI!

Data Evento: 
Giovedì, Ottobre 24, 2019 - 15:00

Un saluto, un ringraziamento, un brindisi per celebrare il secolo di storia appena trascorso e accogliere altri cent'anni di successi. Sorpresa, stamani, al Circolo Canottieri Roma, dove dipendenti e collaboratori del club giallorosso sono stati salutati dal presidente Massimo Veneziano e dal consigliere al Personale Mario Martelli. Accanto a loro il segretario generale Marcello Scotto e ancora i consiglieri Giorgio Calò (Canottaggio), Alessandro Ciampini (Bar e Ristorazione), Alessandro Cirone (Tesoreria e Amministrazione), Edmondo Mingione (Manifestazioni sociali), Marco Tagliati (Altri Sport), Benedetto Vellucci (Tennis), la segretaria del Consiglio Federica Pieri e il direttore Arrigo Laghi.

"In questo periodo così importante per il nostro Circolo ci tenevamo a ringraziarvi tutti - il pensiero del presidente Veneziano - Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile e non potremmo proiettarci con ottimismo al futuro come del resto stiamo facendo".

Sono 70, tra dipendenti, collaboratori e consulenti, le persone che lavorano dietro le quinte a Lungotevere Flaminio 39. Una macchina che neanche oggi si è fermata. Per alcuni giusto una piccola "sosta ai box" per brindare poi tutti ai "posti di combattimento". Anche oggi, così come da cent'anni a questa parte, il Circolo Canottieri Roma andrà sicuro per la sua strada.  

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software