DERBY REMIERO 2019, IL VIDEORACCONTO

Data Evento: 
Sabato, Marzo 2, 2019 - 10:00

La conferenza stampa di presentazione in Campidoglio, con l'assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi eventi, Daniele Frongia, a fare gli onori di casa. La cena di gala al Circolo Canottieri Roma, con la madrina Anna Falchi scatenatissima. Infine le gare, le emozioni, le braccia verso il cielo terso sul Tevere. Dunque le vittorie degli Junior, dei Master, infine degli Assoluti: "triplete" C.C. Roma, come un anno fa. Questo e tanto altro nel videoracconto del Derby Remiero 2019 C.C. Roma-C.C. Lazio che segue.

Un video da vedere tutto d'un fiato, come nei concitati finali delle bellissime gare andate in scena sabato scorso. Uno spettacolo appassionante che ha visto la partecipazione di tanta gente. I soci e gli ospiti dei due club partecipanti, certo, ma anche i tantissimi curiosi che hanno assistito alla competizione dai ponti e dagli argini del fiume dei romani. Qualcuno attrezzandosi con una bici per correre dietro alle barche.

Capito perché il Canottieri Roma e i cugini del Canottieri Lazio puntino tanto sul Derby? Per la bella e sana rivalità, certo, ma anche per offrire alla Città Eterna qualcosa di unico.    

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software