Patty Pravo al Circolo Canottieri Roma. Sarà una delle voci più iconiche nella storia della musica italiana la guest star dell'edizione 2022 della Festa dell'Estate, l'evento per antonomasia della bella stagione per i soci del club di Lungotevere Flaminio 39. Mercoledì 13 luglio, a partire dalle 20, il Canottieri Roma si fermerà per celebrare la bellezza e i colori dell'estate, cantando alcuni dei più grandi successi della mitica Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, che hanno accompagnato la vita, l'amore, le delusioni e i successi di milioni di italiani: "Pensiero stupendo", "Pazza idea", "Ragazzo triste",... Una lista interminabile che la grande artista veneta proporrà in una serata dal titolo "Stasera Patty".
Note pop, beat, di canzone d'autore, mentre la Festa dell'Estate manterrà il consueto copione, con una ricca cena in piscina per ritrovare e riassaporare tutti i gusti della stagione più bella e sicuramente più corta dell'anno. Dunque menù di questi giorni e qualche divagazione golosa qui e là. Mentre il numero delle prenotazioni aumenta giorno per giorno.
Chiuderà la serata la coinvolgente disco degli Adika Pongo, che torneranno sul palco del Canottieri Roma, dove in passato hanno riscosso grande successo, per far ballare tutti con le hit di ieri e di oggi.