FINALI TORNEI SOCIALI CALCIO A 5 E PADEL

La sfida casalinga è stata lanciata da tempo. Sul campo da calcetto, o su quello da padel, l'importante era divertirsi e, soprattutto (si fa per dire, dai...), vincere. Magari per trascorrere un anno intero in vista del torneo successivo a vantarsi con i consoci. Fatto sta che, sabato 14 maggio prossimo, la sfida raggiungerà il suo culmine e i nodi verranno finalmente al pettine: si decideranno i campioni sociali del Circolo Canottieri Roma nel calcio a 5, con la finale del Memorial "Massimo Trotta", e del padel, con la finale della prima edizione di (occhio al titolo) "Ma che partita è?"

Consentiteci: i primi vincitori sono Roberta Paraschiv della segreteria sociale e il goleador/dirigente/organizzatore Simone Barrano della portineria, i quali sotto la supervisione del consigliere agli Altri Sport Mattia Bellardoni hanno preparato un sabato coi fiocchi. Tanto che lo stesso Bellardoni parla già di obiettivo raggiunto, essendo il Circolo già riuscito ad ampliare la propria offerta sportiva primaverile, prolungando l'entusiasmo per il ritorno del torneo "Gian Marco Salvati", concluso il mese scorso.

Sabato si partirà alle 9.30 con i dodici match della finale di padel tra il team Ridge, capitanato da Alessandro Mezzi, e il team Assessore, guidato proprio da Bellardoni. Che puntualizza: "Sin dal titolo, 'Ma che partita è?' è stato un torneo goliardico con lo scopo di far giocare anche i soci alle prime esperienze in questa disciplina sportiva che continua a registrare numeri di rilievo".

Alle 13, la finale del calcetto tra Sbordoni e Conte (in foto le due squadre alle prese con i sobri festeggiamenti...). A conclusione della gara, le premiazioni a cui parteciperà Francesca, figlia di Massimo Trotta. Chiusura pirotecnica con "terzo tempo" di stampo rugbistico e... interessante grigliata in area solarium garantita dall'insostituibile "chef" Fausto Testa.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software