GIUGNO A TUTTA FORZA PER LA SCUOLA CALCIO

Data Evento: 
Venerdì, Giugno 21, 2019 - 07:00

Si stanno divertendo da matti i ragazzi della Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma. Un appuntamento in aeroporto, un volo per l'Europa e, all'arrivo, quella fantastica impressione di essere un professionista in trasferta all'estero. Le giovani promesse giallorosse del pallone hanno preso parte all'Amfora Cup, in Croazia, e alla Copa Mediterraneo a Blanes, sulla Costa Brava. Esperienze non nuove per qualcuno, ma vissute sempre con tanto entusiasmo. 

Senza dimenticare le sfide appassionanti con tante altre squadre provenienti dai più svariati angoli d'Europa. Un incontro/scontro tra diverse tradizioni calcistiche. Tutte avventure da mettere in valigia e da ripescare più avanti, per chi vorrà maturare davvero come calciatore.

A Parenzo e Umago, in Croazia, il Canottieri Roma ha vinto l'Amfora Cup nella categoria Under 13B. Alle loro spalle i cechi del Třinec, gli ungheresi del Plútó Gyermekfoci Sportegyesúlet e i francesi del Marly. Le due squadre inserite in due gironi dell'Under 12B hanno invece concluso le proprie fatiche al settimo e all'ottavo posto dietro agli ungheresi Videoton-Tóváros, ai tedeschi Sportbund Traunstein, agli ungheresi Pomázi Egervári - Halmai Focisuli e ai cechi Třinec, Bojkovice e Bošovice.

La Copa Mediterraneo, in Spagna, consentiva come di consueto una capatina nel leggendario Camp Nou di Barcellona. Anche in questo caso sorrisi per il Circolo Canottieri Roma, arrivato secondo nella categoria Under 11 dietro ai polacchi dell'Hutnik Kraków e davanti ai francesi del Longjumeau e del Tremblay.

Da oggi e fino a mercoledì, infine, i giovani calciatori del Circolo Canottieri Roma sono impegnati in uno stage a Castel di Sangro.

  

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software