IL CIRCOLO CANOTTIERI ROMA SBARCA SU ULISSE

Data Evento: 
Lunedì, Settembre 2, 2019 - 17:30

La rivista che da anni accompagna i viaggiatori del nostro Paese, e non solo. Il magazine di tendenza disponibile su ogni tipologia di volo, nelle lounge presenti in aeroporto e da portare a casa. Magari, chissà, anche come ricordo di una bella vacanza. In mostra le eccellenze e le mille storie del Belpaese. Stiamo parlando di "Ulisse", la storica rivista ufficiale di Alitalia che questo mese ospita due pagine sul Circolo Canottieri Roma.

Quello proposto dal giornale diretto da Andrea Brambilla è un omaggio al club giallorosso in occasione della ricorrenza del Centenario del sodalizio. Un modo, che senz'altro sarà gradito ai soci, per avvicinarci alla tanto attesa data del 28 settembre, giorno del prestigioso "compleanno". Alle pagine 36 e 37, un articolo in italiano e in inglese che ripercorre la storia del Circolo di Lungotevere Flaminio 39, con interventi del presidente onorario Nicola Pietrangeli, del presidente Massimo Veneziano e del vicepresidente, nonché responsabile del comitato per il Centenario, Stefano Brusadelli.

"Certo, qualcuno è più grande, qualcuno è più esclusivo, o è più antico. Ma nessuno riesce a offrire quella straordinaria fusione tra la bellezza del luogo e l’atmosfera di amicizia e di divertimento che è la caratteristica del Canottieri Roma", le parole di Pietrangeli. "I valori che hanno improntato questi nostri primi 100 anni di vita - conferma Veneziano - sono quelli dello sport, ma anche il rispetto, lo spirito di gruppo, il senso di appartenenza, la correttezza, la mutua assistenza, l’amicizia, l’osservanza delle regole e delle buone maniere". Chiude Brusadelli: "Molti di noi sono entrati qui per la prima volta insieme ai loro genitori, e hanno poi condotto qui i figli, che a loro volta porteranno i propri. Il nostro Circolo è un patrimonio destinato a essere trasmesso da una generazione all’altra".

Il numero di settembre di "Ulisse" è interamente disponibile a questo link.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software