TENNIS: INAUGURATA LA NUOVA TRIBUNA

Il conto alla rovescia è terminato. Ieri sera, alla presenza di molti soci e ospiti del Circolo, è stata inaugurata la nuova tribuna dei campi da tennis. Un’opera magnifica, realizzata su vari livelli e dotata, nel suo piano più alto, di sedie e tavoli dove poter bere un drink in pieno relax. Disegnata dall’architetto Manlio Amato, la nuova tribuna è stata un dono del dott. Domenico Bonifaci, editore del quotidiano “Il Tempo”, che ieri sera ha colto l’occasione anche per presentare la nuova veste grafica del giornale (in edicola dal 4 ottobre).
Assieme a lui c’erano infatti il direttore de Il Tempo Giuseppe Sanzotta e l’amministratore delegato Carlo Angeletti. “E’ grazie anche al nostro editore se questo cambiamento è stato possibile – ha detto Angeletti – ci ha creduto fin dall’inizio, dando un grande impulso al giornale nel momento stesso in cui è arrivato”.
Per fare onore alla nuova tribuna che da ieri sera porta il nome di “Il Tempo”, dopo la cerimonia di inaugurazione sono scesi in campo quattro tennisti d’eccezione come Nicola Pietrangeli, Andrea Stucchi, Tonino Zugarelli e Bruno Orecchio. Alla fine di un match amichevole e divertente, la coppia Pietrangeli-Stucchi ha prevalso su Zugarelli-Orecchio.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software