Un dono per Natale

La prima edizione di "Un dono per Natale" è stata una bellissima giornata di festa, prima di tutto. L'idea del presidente Tinarelli ha avuto un grande successo. Il Natale alle porte, e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù dall'altra parte del Tevere. Entrambi raggiunti con successo e gioia, anche grazie a questa iniziativa. Perchè unire la passione più forte dei soci del circolo, con un alto gesto di solidarietà, ha permesso a tutti di divertirsi e allo stesso tempo fare del bene.
"Un dono per natale" ha raccolto fondi, utili per l'acquisto di un macchinario di ultima generazione per l'Ospedale, e ha permesso a tutti di praticare il proprio sport: dalla corsa al calcio, dal canottaggio al tennis.
Erano vestiti di rosso, erano più di duecento. In tanti, pure quelli che li guardavano. Si fermavano, facevano foto. E' stato tutto questo, Sabato 18 dicembre 2010, con l'appuntamento alle prime ore della mattina, con Bruno Mascarenhas che teneva alto lo spirito del gruppo, con i soci storici che non hanno mai smesso di sorridere, con tutti e 200 gli atleti "babbo-natale" che hanno trascorso insieme una delle più belle giornate di vigilia natalizia.
In attesa che arrivi il prossimo anno, perchè la seconda edizione è già in fase di allestimento...

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software