TENNIS E SCUOLA CALCIO, IL PROGRAMMA DI UN RICCO WEEK END

Campionati di tennis a squadre, più il consueto ricco calendario di incontri della Scuola Calcio. Diversi gli eventi che stanno per animare il fine settimana di grandi e piccoli del Circolo Canottieri Roma.

TENNIS - Oggi, alle 14:30, scendono in campo gli Over 45 che sui campi 1 e 2 affrontano il Welcome.
Domani, a partire dalle 9, sarà invece la volta della squadra impegnata nel campionato di Serie D1 che affronterà il Tennis Club Parioli. Un'ora più tardi sarà invece impegnata in trasferta la formazione di Serie C, attesa dallo Sporting Club Fusco.

SCUOLA CALCIO - Impegnati Pulcini ed Esordienti. I primi a giocare saranno i Pulcini classe 2004 (6 contro 6), che oggi alle 15 vanno a fare visita al campo "Claudio ed Andrea" di Via di Santa Cornelia all'Athletic Soccer Academy Azzurra.
Alle 16, toccherà ai classe 2003 (7 contro 7) del C.C. Roma Azzurro, ospiti del Tor di Quinto Azzurro al "Testa Vittoria" di Via del Baiardo. Alle 17:30, anch'essa attesa dall'Athletic Soccer Academy stavolta Bianca, la formazione dei classe 2003 del C.C. Roma Bianco.
Chiuderanno la fila domani alle 10:30 gli Esordienti misti (7 contro 7), che andranno a sfidare il Massimina al "San Gabriele" di Via del Casal Lumbroso.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software