FESTA DELL'ESTATE, UN'ESPLOSIONE DI COLORI

Le note funky e Disco della Pop Orchestra diretta dal M° Gerardo Di Lella. I soci del Circolo Canottieri Roma che si lanciano in danze scatenate. Attimi da ricordare alla Festa dell’estate edizione 2014, l’occasione più attesa, la più gustosa, per dare il benvenuto alla bella stagione. E’ stato un successo il party organizzato nella storica struttura di Lungotevere Flaminio 39. Un successo, soprattutto, salutato da volti distesi, sorridenti e… ovviamente abbronzati.

Tradizionale cena a bordo piscina curata dallo chef Egidio Longo, il quale ha presentato un menù italianissimo con il mare quale protagonista. Tra gli antipasti, pertanto, astici jumbo in bellavista, crudo di Spada con citronette alla finocchiella selvatica, ma anche, tornando alla carne, crudité di filetto di manzo ai Tre Pepi su crostini al Profumo di Timo, oltre al cous cous vegetale, di carne e di pesce. Tra i primi, ventaglietti di grano saraceno con punte di asparagi e gamberoni reali, paccheri di Gragnano con dadolata di pesce spada, pomodori datterini e mandorle tostate; tra i secondi, millefoglie di rombo con pomodorini caramellati e sfoglie di patate croccanti, filetto di cernia in panure aromatica e julienne di zucchine romanesche oltre ai piatti di carne, con contorno di insalate miste assortite e flan di spinaci. Per finire, gran buffet di dolci e l’immancabile gelato.

Dolce e stuzzicante, poi, anche la scaletta presentata dall’eclettico M° Di Lella, supportato come di consueto da un’orchestra di altissima qualità. E nel cielo del Circolo Canottieri Roma, allora, si sono levate le note della tanto cara dance era”, l’immortale disco anni ’70. Da “Cuba” a “Disco Inferno”, dagli Earth, Wind and Fire ai Bee Gees. Repertorio ricchissimo e apprezzatissimo dai soci e dai loro ospiti, per via di una ritmica impeccabile, una sezione fiati energica e voci straordinarie. Difficile restare fermi. Impossibile annoiarsi. Tra i più entusiasti, proprio il Presidente Andrea Tinarelli, il Segretario Generale Massimo Mannocchi e il Consigliere alle Manifestazioni e Attività Sociali Tommaso Giordani.

Tra gli sponsor della festa Motor Village Roma, che ha riservato per i soci del Circolo una sorpresa esclusiva e speciale: l’anteprima nazionale della nuova Jeep Renegade, e l’esposizione del top della gamma Jeep: Nuova Jeep Cherokee e Nuova Jeep Grand Cherokee.

Magica serata al C.C. Roma, dunque, per una Festa dell’estate per la prima volta in versione “social”. Video e immagini sono stati infatti “postati” praticamente in tempo reale sulla fan page giallorossa su Facebook, consentendo anche agli assenti di vivere il clima. Un altro grande appuntamento a pochi giorni di distanza dal London Party che giovedì scorso ha richiamato più di un migliaio di “under 35″ per un altro evento memorabile. L’estate è iniziata, eccome…

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software