IL C.C. ROMA INCONTRA IL BAYERN

Visita a sorpresa, quest'oggi, al Circolo Canottieri Roma. Gradito ospite è stato il Direttore Generale del Bayern Monaco, Andreas Jung, presente nella Capitale in occasione della sfida che, domani sera alle 20.45, allo Stadio Olimpico, metterà di fronte la Roma al forte club tedesco nella sfida valevole per il terzo turno della Champions League 2014/'15. Jung era accompagnato da Enrico Mambelli, ex Amministratore Delegato del marchio Diadora. Entrambi erano ospiti del socio Fabio Pizzolato.

A fare gli onori di casa, il Segretario Generale, Massimo Mannocchi, che ha accompagnato Jung e Mambelli all'interno della struttura di Lungotevere Flaminio 39 e nella dimensione Canottieri Roma. A coronamento della visita, il Segretario Generale ha fatto dono ad Andreas Jung di "Verso 100 Anni", la pubblicazione curata da Sergio Rossi e Italo Massimo Amati che ripercorre la storia del Circolo dalla fondazione, datata 1919, ai giorni nostri.

Il caldo sole che ha contraddistinto la giornata di oggi ha creato il contorno ideale all'avvenimento. Da par suo, il Circolo Canottieri Roma si augura di aver regalato al dirigente tedesco la proverbiale quiete, necessaria prima della "tempesta" del confronto agonistico.

Domani sera, sarà infatti la volta dei calciatori di Roma e Bayern Monaco che scenderanno in campo per l'importante partita. Il Circolo Canottieri Roma offrirà come di consueto ai propri soci la possibilità di seguire l'evento sul maxischermo installato nel salone.

Nella foto, da sinistra, il socio giallorosso Fabio Pizzolato; il Segretario Generale del Circolo Canottieri Roma, Massimo Mannocchi; il Direttore Generale del F.C. Bayern Munchen, Andreas Jung

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software