MEMORIAL ROSATI, ASSOLUTI E O.40 IN SEMIFINALE

Grande prestazione per le squadre di calcio a 5 del Circolo Canottieri Roma impegnate nell'edizione 2014 del Memorial Mauro Rosati, in corso di svolgimento sul campo del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Sia la formazione Over 40 che quella Assoluti, domani, saranno infatti impegnate in semifinale.

Entrambe le squadre si scontreranno a questo punto con i pari età del Circolo Canottieri Aniene, in una doppia sfida incrociata che inizierà alle 21 con gli Over 40. A seguire, gli Assoluti. Reduci da una stagione esaltante, i due team giallorossi vogliono confermarsi anche in questo 2014/'15. Continuare cioè a occupare i "piani alti" del calcio a 5 cittadino, offrendo goal a tonnellate e tanto spettacolo. Senza dimenticare gli Over 50, trionfatori, lo scorso mese di luglio, alla Coppa dei Canottieri nella famigerata "Fossa" del Circolo Canottieri Lazio.

Gli Assoluti giungono alla semifinale del "Rosati" dopo aver chiuso la fase a gironi al secondo posto, per via della classifica avulsa, dietro C.C. Aniene e davanti, nell'ordine, a Tennis Club Parioli, R.C.C. Tevere Remo Rossa e Circolo Tennis Eur. Costretti lunedì scorso a disputare la fase play off, Luigi Coccia e compagni hanno superato 6-5 lo Sporting Eur. Grande serata proprio di Coccia, autore di una tripletta nonché, al momento, terzo nella classifica marcatori con cinque centri; doppietta di Diana e rete di Astolfoni.

Qualificazione diretta invece per gli Over 40, che hanno dominato a punteggio pieno il proprio girone. Alle loro spalle sono arrivati, nell'ordine, S. Eur, R.C.C. Tevere Remo B e C.T. Eur. Giallorossi dominatori anche della classifica marcatori, guidata dal "solito" Marco Cogolo con sei goal; secondo Damiani con cinque; terzi Dosi e Minicucci con quattro.

Torneo da dimenticare, infine, per gli Over 50, che hanno chiuso in ultima posizione il proprio girone con tre sconfitte su tre. Ora però il Canottieri Roma ha due finali da conquistare.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software