METTI UNA SERA A CENA COI CANOTTIERI...

Il tavolo più rumoroso quello dell'otto giallorosso reduce dallo storico secondo posto ottenuto alla recente Coppa Tevere. Malanni di stagione a parte, l'equipaggio è lì. Compreso il capovoga e direttore tecnico Bruno Mascarenhas. Gli altri otto alfieri sono Giorgio PietrolettiMauro AcerraGerardo PalumboEmanuele MicozziEdoardo MicozziEdoardo Marcucci e il timoniere Maria Celeste Provenzano. Chiassosi e colorati anche i tavoli dei master, tra selfie, pacche sulle spalle e grandi risate. E' il settore Canottaggio del Circolo Canottieri Roma, che questa sera ha monopolizzato il salone ristorante della struttura di Lungotevere Flaminio 39.

Coinvolti dall'allegro convivio anche il Presidente, Andrea Tinarelli, e il Segretario Generale, Massimo Mannocchi, nonché il Consigliere responsabile del settore, Massimo Iaccarini. Quest'ultimo orgoglioso dei tanti buoni risultati ottenuti quest'anno in tutte le categorie che hanno visto coinvolti atleti giallorossi. Orgoglioso almeno quanto Massimo Londei, suo predecessore e primo tifoso, accolto anche lui dagli applausi al momento dei saluti.

Il secondo posto dell'otto in Coppa Tevere è l'apice di un movimento in ottimo stato di salute. Il remo giallorosso che va avanti conscio dei buoni risultati dal punto di vista qualitativo - parlano le medaglie fioccate in questo 2014 - che quantitativo, ossia i tanti canottieri, in gran parte giovanissimi, che frequentano il galleggiante.

"Oggi - ha detto il Presidente Tinarelli - raccogliamo frutti fino a tre o quattro anni fa insperati. A quei tempi, il settore non attraversava certo un buon momento. Il tempo, però, ci ha dato ragione, confermando la bontà delle scelte operate". Poi, rivolgendosi alla platea: "Ringrazio dunque tutti, da Massimo Iaccarini a Bruno Mascarenhas a tutti voi, soci o futuri soci, che avete scelto di praticare questo sport da noi".

Alle spalle del Presidente Tinarelli e del Consigliere Iaccarini, viene proiettata l'immagine dell'otto con la scritta "Grazie Ragazzi". Passa inoltre una corposa carrellata di immagini, scattate sul campo gara della Coppa Tevere ma anche in occasione della "Sfida Olimpica" dello scorso 5 ottobre. Metti una sera a cena con i canottieri giallorossi. Una sera, per parlare di successi sportivi e di futuro.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software