PADDLE, ARRIVA IL TORNEO NATALIZIO

La mania del paddle non conosce limiti. Soprattutto non conosce pause né vacanze. Nemmeno nel periodo delle Feste. Nasce allora il torneo natalizio che coinvolgerà i soci del Circolo Canottieri Roma. Una competizione, coordinata come di consueto dal maestro Juan Diego Martinez e organizzato dallo stesso in collaborazione con Fabio Pizzolato, che animerà il campo di Lungotevere Flaminio 39 nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 dicembre, con finale e chiusura "col botto" lunedì 22.

Regole inedite per il Canottieri Roma quelle che verranno adottate. Ogni partita si giocherà infatti al meglio degli otto game. In caso di parità sul 7-7, si ricorrerà al tie break. Formula "smart" per un torneo che consterà di una fase a gironi e una a eliminazione diretta. Non saranno consentiti rinvii.

Lunedì alle 19 la finale. Alle 21, invece, è in programma la cena che farà da ciliegina sulla torta al torneo ma anche da ideale saluto ai tanti amanti del paddle che popolano il Circolo.

Il torneo natalizio rappresenta la terza iniziativa del genere organizzata quest'anno, dopo la competizione sociale e il torneo nazionale di categoria B. Eventi assai partecipati che testimoniano il grande e sempre crescente amore dei soci giallorossi per questo sport giovane e spettacolare.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software