PER LA SCUOLA CALCIO A NORCIA E' GIA' UN SUCCESSO

Guardi quei visi sorridenti, ascolti i cori di quei ragazzi e ti accorgi che il valore di una vittoria è lontano anni luce da quello a cui siamo stati abituati dal calcio dei professionisti, il Pallone dei "grandi". Guardi i ragazzi del Circolo Canottieri Roma ed è come se in campo scendessi anche tu. Sono i giovanissimi atleti giallorossi, i campioni in erba della Scuola Calcio diretta da Andrea Cardone e Roberto Lelli, coadiuvati dagli istruttori Carlotta Salemi, Valeria Scattone, Antonio Circelli, Fabio Mazzoli, Fabio Luciani, Sara Visconti, Michela Muzi e Giulia Lisi. Un settore al quale il Circolo guarda con estremo interesse e che quest'anno è riuscito a portare a Norcia (Perugia), al torneo "Divertiamoci Insieme" giunto alla sua quindicesima edizione, ben 82 mini-calciatori.

Un numeroso e coloratissimo esercito che da questa mattina e fino a sabato sarà impegnato in una competizione intensa, oltre che assai interessante dal punto di vista tecnico perché vetrina delle migliori scuole calcio di Lazio, Umbria e Toscana.

Il Circolo Canottieri Roma parteciperà in tutte e quattro le categorie previste. Tra i Pulcini classe 2006 (cinque contro cinque) con tre formazioni: l'Azzurra, inserita nel Girone A con Don Orione, BSA e Polisportiva C4; la Bianca, nel Girone B con Futbolclub, BSA e Nuova Fulginium; la Celeste, nel Girone C con Due Ponti, Lodigiani Torraccia e Futbolclub. Tra i Pulcini classe 2005 (sei contro sei), i giallorossi sono capitati nel Girone B con Futbolclub, Lodigiani e Nuova Fulginium. Tra i Pulcini classe 2004 (sette contro sette), il Canottieri Roma schiererà due squadre: la Bianca, nel Girone B con Lodigiani, Don Orione e Futbolclub; e l'Azzurra, nel Girone D con Lodigiani, Totti Soccer School e Don Orione. Tra gli Esordienti classe 2003 (nove contro nove), i ragazzi giallorossi saranno sia nel Girone A (assieme a Lodigiani, Futbolclub, Totti Soccer School e Polisportiva C4) con la formazione Bianca che nel Girone B (assieme a Norcia, Lodigiani Torraccia, Asa e Nuova Fulginium) con l'Azzurra.

Ma, prima di scendere in campo, gli atleti del Circolo Canottieri Roma si sono presentati così. L'avventura è cominciata...

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software