CALCIO, BABY GIALLOROSSI VINCITORI AL TEVERE REMO

Sorridenti, felici e con una bella coppa da stringere e mostrare. Sono tornati così dal torneo dei Circoli Sportivi Storici tenuto sul campo del Tevere Remo. Sono i mini-calciatori classe 2004 e 2005 del Circolo Canottieri Roma allenati da Fabio Mazzoli.

In finale, i ragazzi giallorossi hanno sconfitto nettamente per 6-0 i pari età del Canottieri Aniene. In campo sono scesi Tancredi Galluzzo, Francesco Falvo d'Urso, Arturo Iaione, Rodolfo Malaspina, Luca Salvino, Giovanni Massa e Vasco Nonni.

Grande gioia e grande soddisfazione per loro, ma anche per tutta la Scuola Calcio coordinata da Andrea Cardone che continua a mietere successi. Al di là, infatti, dei successi della formazione Assoluti e di quelle Over, è grande l'attenzione che il Circolo rivolge al suo capiente e talentuoso vivaio. Un settore, quello del calcio, tra l'altro in ottima forma, come rappresentano i risultati tecnici e organizzativi del recente Torneo Gian Marco Salvati tenuto proprio nella storica struttura di Lungotevere Flaminio 39.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software