NON SPARATE SUL DROGHIERE, TEATRO AL C.C. ROMA

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro e delle commedie brillanti. Andrà in scena il prossimo 18 giugno alle 20, al Circolo Canottieri Roma, lo spettacolo dal titolo "Non sparate sul droghiere".

Grazie alla compagnia Siparichipuò di Maria Cipriano, Gianpiero Cricchio e Alessandra Rollino, nella sede di Lungotevere Flaminio 39 sarà portata in scena la commedia liberamente ispirata a "Non sparate sul postino" di Derek Benfield. La regia è di Eleonora Pariante, con, in ordine di apparizione, Alessandra Rollino, Fabio Svaluto Moreolo, Giancarla Landi, Laura Catelli, Maria Cipriano, Gianpiero Cricchio, Andrea Delfino, Patrizio Borzi, Ivan Jasal, Gianni Stroppa e Stefano Delfino.

"Nel magnifico castello di Elrood - riporta la sinossi-'ricetta' dello spettacolo - prendereLord Elrood che tira al droghiere e a chiunque si avvicini come ad un piccione; Lady Elrood che beve cicchetti per dimenticare che non ha più un soldo e ha deciso di aprire il castello al pubblico; la loro giovane figlia con un marito fifone sempre sull’orlo di una crisi matrimoniale; l’avvenente domestica che cerca marito a qualunque costo; una  guida svampita che tratta i turisti come marines in addestramento; il  capo boy scout molto più che maggiorenne con relativo corredo di 50 ragazzini al seguito,  accampato nel giardino del castello; una  famiglia di turisti provinciali e inopportuni che tentano di emulare maldestramente i nobili proprietari. Aggiungere: due gangster appena fuggiti di prigione in cerca di vendetta. Mescolare a: tre quadri, uno di immenso valore e due patacche. Scaldare a risate e divertimento. E servite".

L'ingresso, riservato ai soli soci, è gratuito. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, necessarie per la corretta gestione dei posti in sala, è possibile rivolgersi in segreteria.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software