BENVENUTI NELLA NUOVA BOUTIQUE C.C. ROMA

Ha aperto ufficialmente i battenti solo ieri, ma sta già riscuotendo grande successo, almeno a giudicare dalla curiosità con cui i soci si sono avvicinati all'interessante iniziativa e ai commenti positivi sulla merce esposta. E' la boutique del Circolo Canottieri Roma, una nuova proposta per la famiglia giallorossa che trova spazio al piano piscina, nella storica sede di Lungotevere Flaminio 39. Poco lontana dalla palestra e dagli spogliatoi soci e ospiti.

A salutare e rivolgere il personale in bocca al lupo al personale addetto è stato il presidente Massimo Veneziano, ritratto nella foto con la cortese e attenta Eleonora Polidoro e con il socio Massimo Iaccarini, uno dei primi clienti in ordine cronologico.

Materiali di prima qualità, colori di tendenza e l'inconfondibile marchio "CCR" che domina anche nella vetrina e sulla parete principale del locale. Si presenta così il nuovo spazio voluto dal Canottieri Roma e che, fino al prossimo 5 agosto, rimarrà aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 12 alle 20.

Grandi novità, nel frattempo, si preparano per settembre. A partire da una collezione autunno-inverno da non perdere.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software