MONDIALI TENNIS VETERANI, PARTENZA OK PER GLI OVER 65

Parte con il piede giusto la Nazionale di tennis Over 65, impegnata a Umago, in Croazia, ai Super-Seniors World Team Championships, i Mondiali di categoria. La squadra azzurra, interamente composta da rappresentanti del Circolo Canottieri Roma tra i quali il consigliere al Tennis Benedetto Vellucci, ha sconfitto ieri per 3-0 la Turchia nel primo confronto della fase a gironi. Autentico dominio quello del team italiano che ha concesso appena due giochi in tre incontri.

Duplice "bagel" (il netto 6-0), dunque, nelle vittorie di Bruno Orecchio e del capitano Vittorio Costella. Gli unici due game del confronto sono stati concessi dal doppio formato dallo stesso Orecchio e da Giancarlo Nucci e vittorioso per 6-1, 6-1. Oggi, gli Over 65 hanno osservato il turno di riposo, ma la corsa alla tanto sospirata Britannia Cup è ufficialmente iniziata.

Mentre scriviamo, l'Italia Over 70, impegnata invece nella Jack Crowford Cup e in cui militano i giallorossi Antonio Claudi e Gino Cerri, sta giocando contro la Gran Bretagna.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software