TENNIS, MOGOS CAMPIONE REGIONALE U.15

E' il talento del Circolo Canottieri Roma, Gabriele Mogos, il nuovo campione regionale di tennis Under 15. Il ragazzo ha dominato il torneo disputato sui campi del Fioranello Tennis e riservato esclusivamente ai soli classe 2003, superando in finale Alessandro Palma per 7-5, 6-4.

Percorso netto per Gabriele (categoria 3.1), che non ha concesso alcun set agli avversari in tabellone. Testa di serie numero 3, ed entrato dunque dal secondo turno, ha esordito superando 6-0, 6-2 Fabio Mulatti (3.4). Ai quarti ha invece battuto Lorenzo Russano (3.1) 6-4, 6-2.  In semifinale, ha poi regolato 6-1, 7-6 il 2.8 Marco Migliorati.

Grande soddisfazione per Gabriele Mogos e per il settore Tennis guidato dal consigliere Benedetto Vellucci nonché per la Standard School diretta da Daniele Baldassarri, con la supervisione di Bruno Orecchio. Tutti a festeggiare un successo che, tra l'altro, offre interessanti indicazioni anche in vista della stagione 2019 dei campionati a squadre. Stagione che vedrà il ritorno della squadra maschile del Circolo Canottieri Roma in Serie B.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software