PADEL, PRESENTATO IL MAESTRO JACOPO DE BELLIS

Il Circolo Canottieri Roma ha accolto ieri Jacopo De Bellis, il nuovo maestro e direttore tecnico del padel giallorosso. Il neoacquisto dello staff tecnico del Canottieri Roma è stato presentato al consiglio direttivo dal presidente Massimo Veneziano e dal consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati.

Jacopo De Bellis si è detto "emozionatissimo, perché entro in uno dei Circoli più importanti di Roma, se non il più importante. Un grande onore che la scelta del club sia ricaduta su di me".

Romano, classe 1994, è al momento numero 35 d'Italia. L'anno scorso, i giocatori che presto allenerà lo hanno affrontato in Serie A, con la maglia dell'Orange. C'è già fermento per il padel targato Canottieri Roma che, nelle competizioni a squadre, sarà impegnato in A, C e D. "Il nostro obiettivo è quello di assemblare una squadra di Serie C più che competitiva. Per la Serie A stiamo poi preparando un team sicuramente all'altezza. Della C ci occuperemo io e Marco Tagliati, nella A darò una mano al capitano Diego D'Attilio".

Ma, oltre alle competizioni a squadre, "lavoreremo su molti altri aspetti. In questa prospettiva, con il secondo campo potremo concentrarci su tante iniziative, tornei sociali e non". Nei piani del settore anche la nascita di una Scuola Padel. 

Jacopo De Bellis subentra a Juan Diego Martinez, al quale il Circolo Canottieri Roma rivolge il più sentito "in bocca al lupo" per la sua nuova esperienza professionale fuori dal mondo del padel.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software