CHRISTMAS PARTY, IL NATALE DEI GIOVANI

Come un anno fa, meglio di un anno fa. Ed esattamente a distanza di un anno da "Natale al Circolo", titolo che rifaceva il verso ai cinepanettoni, i giovani del Circolo Canottieri Roma torneranno a brindare alla festa più bella dell'anno con il "Christmas Party". Tutti pronti per sabato 15 dicembre, per un nuovo evento di sicuro successo e di grande richiamo.

D'estate, la baraonda in piscina. D'inverno, stessa voglia di divertirsi per i soci under 35 e i loro ospiti e stessa ricetta: stile e musica. Inizio fissato per le 22, e una lunga notte sulle note del dj set di Pietro Garbasso.

Tutto come da tradizione. Ma anche tante sorprese che si alterneranno tra i brindisi e gli auguri. Tanto che per l'ultimo party dei giovani del 2018 il numero di prenotazioni è già vertiginoso. 

"Christmas Party" è organizzato dai commissari Matteo Gennarelli (Manifestazioni), Luigi Brusadelli (Bar e ristorazione), Lorenzo Guido (Canottaggio), Andrea Pizzolato (Segreteria generale) e ancora da Diletta Pozzessere, Franco Ascoli e Gianmarco Minotti.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software