CHRISTMAS PARTY, UNA NOTTE DA INCORNICIARE

"Christmas Party". Ovvero: come accogliere il Natale 2018 con stile. Ieri sera, gli under 35 del Circolo Canottieri Roma si sono nuovamente superati, offrendo una notte stellare. In tantissimi nella sede sociale di Lungotevere Flaminio 39 per il tradizionale brindisi delle Feste.

All'ingresso, quasi a sfidare la temperatura gelida, allegri pupazzi di neve come scenografia. All'interno, braccialetti colorati e buffi gadget-frontini tanto perché, come recita un celeberrimo spot tv, di questi tempi "puoi". Contagiato anche il personale del Circolo, come sempre, in occasioni di questo tipo, ad accogliere col sorriso la carica dei ragazzi. Appuntamento riuscito grazie all'attenta organizzazione dei giovani soci del Circolo e al sostegno degli sponsor autonoleggio Toga e, per quanto riguarda l'ambito open bar, Vantea.

Tutto esaurito quindi il salone bar del Canottieri Roma. E tutti a saltare sulle note del dj set di Pietro Garbasso, che ha spaziato tra le sonorità più amate. Dai grandi classici, brani must di ogni festa che si rispetti, alle ultime uscite dance, passando per le immancabili incursioni dal sapore latinoamericano. Chiacchiere e battute, invece, sul terrazzo riscaldato.

Look classico per i ragazzi, le ragazze negli outfit più eleganti e ricercati. E il Natale che si avvicina. Anzi, che è già qui. Il momento più atteso dell'anno. Auguri, ragazzi.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software