CA TE CA GAMES, VINCE LA SQUADRA DELLA PALESTRA

Sono i Ca. Te. Ca. Games, gara in prova multipla ideata dal direttore tecnico del settore Canottaggio Bruno Mascarenhas, a chiudere il programma sportivo del 2018 al Circolo Canottieri Roma. Una manifestazione inedita che ha coinvolto i settori canottaggio, tennis, calcio e palestra del club giallorosso e che ha visto il successo di quest'ultimo con la squadra degli Spartani composta da Alessio De Clemente, Federico Montanari, Tommaso Piroli e Pietro Giustini e allenata da Paolo Malfatti.

Al secondo posto i tennisti Alessandro Mogos, Alessandro Guidi, Niccolò Sigismondi e Andrea Scarpini; al terzo, i canottieri Andrei Nitu, Edoardo Valensise, Samuele Giovanini e Rodolfo Malaspina; infine, i calciatori Francesco Basile, Nino Sajdak, Matteo Porto e Vincenzo Tartarone.

Assai divertente, oltre che impegnativa, la formula della competizione. I sedici atleti si sono infatti cimentati in una corsa di 3,5 km dal Canottieri Roma al Ponte della Musica e ritorno, dieci palleggi con la racchetta da tennis al battimuro, una prova da 500 metri al remoergometro, dieci palleggi con un pallone da calcio, cinquanta salti con la corda e un chilometro alla cyclette. Al team con il minor tempo sul cronometro, dunque a Montanari e compagni, la vittoria.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software