IL CANOTTAGGIO IN RAI? AL MICROFONO BRUNO MASCARENHAS

"Commento tecnico: Bruno Mascarenhas". Dovremo abituarci a quella dicitura delle grafiche Rai e lui, Bruno Mascarenhas, direttore tecnico del Canottaggio al Circolo Canottieri Roma, nel frattempo continuerà a garantire competenza, passione e un prezioso contributo al microfono, in coppia con il telecronista Marco Lollobrigida. Lo ha già fatto lo scorso fine settimana, contribuendo al racconto degli Europei di canottaggio di Poznan (Polonia) sugli schermi di Rai Sport + HD. L'allenatore giallorosso, assistente tecnico federale per la Nazionale maschile Under 23 e bronzo ai Giochi di Atene 2004, è stato confermato anche per questa stagione in cabina di commento. E dopo gli Europei lo sentiremo ancora, sabato e domenica prossimi, per i campionati italiani assoluti in diretta da Varese.

"Sono 'entrato nella grande famiglia della Rai', così mi ha scritto il produttore - racconta Bruno - E io per questo non posso che essere orgoglioso ed emozionato. Cercherò di dare sempre il meglio, trasmettendo ai telespettatori che ci seguono esperienza ma anche le emozioni dei ragazzi che scendono in acqua. Tutto ciò per far capire meglio questo nostro meraviglioso sport. Svolgerò l'incarico con la massima serietà e lo stesso orgoglio con cui, da socio e direttore tecnico, vesto i colori del Canottieri Roma".

Per il momento, Bruno ha accompagnato un gran weekend per gli azzurri, che hanno chiuso al secondo posto nel medagliere dietro l'Olanda con 11 medaglie: 4 ori, 5 argenti e 2 bronzi. Buon viatico in vista dell'anno olimpico.       

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software