E CIUFOLI, ORGOGLIOSO, DISSE: IO SONO DEL C.C. ROMA!

Proseguono le avventure di Roberto Ciufoli, socio del Circolo Canottieri Roma attualmente impegnato in Honduras nelle riprese de "L'isola dei famosi". Ve ne abbiamo già parlato qui, ma forse qualcuno avrà perso le ultime vicende e allora vi aggiorniamo. Nell'ultima puntata del programma, andata in onda martedì 18 maggio su Canale 5, il noto comico è stato confinato a "Playa Imboscadissima", costretto (ma forse più di qualcuno lo invidierà...) con la bellissima modella Beatrice Marchetti.

Fatto sta che Roberto e Beatrice si sono trovati al cospetto di un cayuco, imbarcazione primitiva che poco ha a che fare con le barche a cui l'attore può tranquillamente accedere al galleggiante giallorosso. Lei si è mostrata subito dubbiosa sul mezzo di trasporto, ma lui, prontamente e orgogliosamente, l'ha tranquillizzata: "Sono un canottiere! Sono un canottiere del Circolo Canottieri Roma!" E a nulla è servita la pronta risposta della bella Beatrice, la quale ha fatto notare che non poteva trattarsi di una semplice uscita in barca, effettivamente ben altra dimensione rispetto al canottaggio di cui Roberto è oramai padrone. E subito è riuscito a convincerla.

E allora via, sul cayuco! Il simpatico "naufrago" e idealmente i suoi tanti amici del Canottieri Roma, che al loro consocio rinnovano un caldissimo "In bocca al lupo!"

Clicca qui per vedere la performanca di Roberto Ciufoli.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software