
Si è svolta ieri, martedì 10 dicembre, la tradizionale Cena di Natale del Circolo Canottieri Roma, uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati della nostra vita sociale, dedicato allo scambio degli auguri e al piacere di stare insieme.
La serata ha avuto inizio alle 19.30 nel Salone di Rappresentanza, dove soci e ospiti sono stati accolti da un elegante aperitivo accompagnato dal suggestivo concerto di violino della solista Valeria, che ha contribuito a creare un’atmosfera calda e raffinata, perfettamente in sintonia con lo spirito natalizio.
Alle 20.30 ci si è poi trasferiti nel Salone Ristorante per la Cena di Natale, momento centrale della festa, impreziosito dal brindisi augurale e da un clima di grande convivialità e partecipazione.
La serata si è conclusa alle 22.30 con la tradizionale e sempre attesa Tombola Natalizia, che ha visto numerosi premi messi a disposizione dal Circolo e da alcuni soci. Come ogni anno, il ricavato delle cartelle è stato devoluto all’associazione Telefono Rosa, confermando l’attenzione del Circolo verso iniziative solidali e di valore sociale.
La Cena di Natale si conferma così non solo come un evento conviviale, ma come un vero momento di aggregazione, condivisione e identità, capace di rafforzare il senso di appartenenza alla nostra comunità.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della serata.
Buon Natale dal Circolo Canottieri Roma.
Per scaricare le foto della serata: https://drive.google.com/drive/folders/1BZTHhbSdzCiEGfc6yiLeJfWpshiXE3NG...



