PADEL, ARRIVA L'OPEN DEL CENTENARIO

Data Evento: 
Lunedì, Aprile 15, 2019 - 15:00

Iniziano le celebrazioni sportive legate al Centenario del Circolo Canottieri Roma e partono proprio dalla disciplina più giovane praticata nel club giallorosso: il padel. Da lunedì 15 a sabato 20 aprile, sui due campi di Lungotevere Flaminio 39, si disputerà l'Open del Centenario, torneo maschile che renderà ancora più appassionanti i pomeriggi della settimana pasquale sul Tevere.

"E' con estremo orgoglio del sottoscritto e dell'intero consiglio direttivo del Circolo che accogliamo questo nostro primo torneo open - le parole del consigliere agli Altri Sport del Canottieri Roma, Marco Tagliati - Aspettiamo giocatori di grande rilevanza, italiani ma non solo. Felici di accoglierli in una bellissima location".

A orchestrare l'evento sarà il direttore tecnico del padel giallorosso Jacopo De Bellis. "Il tabellone prevede la chiusura delle sezioni intermedie - spiega - in modo che tutti, almeno per i primi turni, avranno l'opportunità di affrontare giocatori del proprio livello fino a qualificarsi per il tabellone della categoria successiva. Posso anticipare fin d'ora che sarà un torneo interessante e che, tra l'altro, consentirà ai nostri soci di assistere al livello attuale del padel".

Sono 50 le coppie previste. Si giocherà dal lunedì al venerdì, dalle 15, e sabato dalle 13.

L'Open del Centenario è possibile grazie al sostegno degli amici del Circolo Canottieri Roma Nieco Spa, azienda che dal 1997 si occupa del trattamento e lo smaltimento dei rifiuti speciali e pericolosi, e Mizuno, che veste gli atleti giallorossi.

Le iscrizioni al torneo, dotato di un montepremi di 500 euro, si chiuderanno entro e non oltre le ore 12 di sabato 13 aprile. Le domande possono essere inviate via mail a [email protected], o presentate personalmente alla segreteria sportiva del Circolo. All'iscrizione deve essere allegata la classifica, pena la non validità della stessa.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software