RIVEDI LA PUNTATA DI "TOP - TUTTO QUANTO FA TENDENZA" CON IL C.C. ROMA

Sabato 30 marzo scorso, su Rai Uno e Rai Italia, è andato in onda il servizio realizzato dal programma "Top - Tutto quanto fa tendenza" al Circolo Canottieri Roma. Il settore canottaggio del club giallorosso, in particolare, ha fatto da Cicerone alla conduttrice Margherita Granbassi, coinvolgendo l'ex schermitrice in una divertente e interessante uscita in barca.

La trasmissione, andata in onda a seguire "Ballando con le stelle", ha proposto ai telespettatori una Roma inedita. Compresa una ricca carrellata sulle mille affascinanti immagini della Città Eterna vista dal suo fiume, quel Tevere che però continua giustamente a chiedere tanta cura e rispetto. Margherita Granbassi, due medaglie di bronzo alle Olimpiadi di Pechino e tre volte iridata, ha composto un quattro jole tutto al femminile con le atlete di casa Francesca Neri, Paola Ciapparoni e Mariella Sigillò. Al timone, il direttore tecnico del canottaggio giallorosso Bruno Mascarenhas, medaglia di bronzo ai Giochi di Atene. A suggellare "l'incontro olimpico", una giornata baciata da un sole primaverile.

Ha accolto la troupe il consigliere al Canottaggio Giorgio Calò, che poi, davanti al microfono, ha parlato dello sport tanto amato, del fiume e del Circolo i cui colori continua a difendere nelle gare Master.

E' possibile rivedere la trasmissione cliccando su questo link. Lo spazio riservato al Circolo inizia dal minuto 9:30.

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software