SAN VALENTINO, NOTE E ATMOSFERA AL C.C. ROMA

Una bellissima idea per San Valentino? Per la serata del 14 febbraio, festa degli innamorati, dell'amore e delle sue mille, imprevedibili e talvolta rocambolesche conseguenze (come in quel capolavoro di Paolo Sorrentino), il Circolo Canottieri Roma ha pensato un evento all'insegna della musica e dell'atmosfera. Con il salone ristorante di Lungotevere Flaminio 39 pronto a presentarsi in una veste tutta nuova e ancora più esclusiva.

Grande protagonista della serata sarà la chitarra di Giandomenico Anellino, artista già transitato al Circolo con una strepitosa performance in occasione della serata dedicata a Lucio Battisti nel giugno scorso. Funambolo e disegnatore di note, Anellino è tra i chitarristi più apprezzati del nostro Paese. Nel corso della sua intensa carriera, ha anche collaborato con artisti del calibro di Claudio Baglioni, Renato Zero, Adriano Celentano, Zucchero, Riccardo Cocciante e Amedeo Minghi. Per i suoi coinvolgenti one man show viene soprannominato "L'Uomo Orchestra".

Musica raffinata e luci soffuse e, a tavola, un menù ideato esclusivamente per l'appuntamento dallo chef Egidio Longo, fresco vincitore delle Olimpiadi Gastronomiche. 

A rendere ancor più magica l'atmosfera ci saranno le emozioni e le sensazioni dei presenti. San Valentino è al Circolo Canottieri Roma.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software