TENNIS, TERZA TAPPA "CITTÀ DI ROMA"

Dal 19 al 27 marzo prossimi, i campi in terra battuta del Circolo Canottieri Roma torneranno a ospitare il "Città di Roma". In particolare, il club di Lungotevere Flaminio 39 aprirà le porte alla terza tappa di questo circuito regionale riservato ai tennisti veterani, l'unica che, oltre ai tabelloni di singolare, prevede anche la disputa dei campionati regionali di doppio.

Cominciata lo scorso 27 dicembre, e organizzata dalla Nuova Tennis Forover con il patrocinio della Federtennis-Comitato regionale Lazio, l'edizione 2022 del "Città di Roma" consta di dodici tornei totali, che culmineranno poi il prossimo mese di ottobre nel master finale al C.T. Eur. È riservato alle giocatrici Ladies 35, 40 e 55 e ai giocatori Over 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75.

Grande attesa allora per i tanti tennisti "evergreen" della regione e dunque anche per i giocatori del Canottieri Roma, da anni ai vertici non solo nazionali delle categorie Over. È per questa ragione che il settore tennis del club giallorosso, guidato dal consigliere Roberto Rezzi, raddoppierà l'offerta nel mese di giugno, quando ospiterà anche la duplice tappa Itf - Città di Roma.

In foto, alcuni momenti del torneo del 2020.      

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software