TENNIS VETERANI, 4 GIALLOROSSI AI MONDIALI

Data Evento: 
Domenica, Settembre 15, 2019 - 09:00

Ufficializzate le convocazioni per i Super Seniors World Team Championships 2019, i Mondiali Over 65, 70, 75, 80 e 85 di tennis a squadre in programma dal 15 al 21 settembre prossimi a Umago, in Croazia. Saranno quattro i giocatori del Circolo Canottieri Roma a indossare l'azzurro. Si tratta di Vittorio Costella, Fabio Roversi e Marco Dedè, che comporranno il team Over 65 assieme a Riccardo Cianci del C.T. Bari. Il direttore tecnico del tennis al Canottieri Roma, Bruno Orecchio, sarà invece impiegato per la prima volta dal passaggio dagli Over 65, nella squadra Over 70. Con lui Antonio Ramacciotti (Garden Milano), Gino Cerri (C.T. Firenze) e Gastone Cifani (Ulivi).

Gli O.65 andranno a caccia della Britannia Cup dopo il quinto posto ottenuto lo scorso anno, sempre all'Atp Stadium di Umago. Nell'ultimo confronto, la truppa allora composta dal consigliere al Tennis del Canottieri Roma Benedetto Vellucci, Vittorio Costella, Giancarlo Nucci e Bruno Orecchio superò al doppio di spareggio la Francia.

Più difficile il cammino nella Jack Crawford Cup degli O.70, che chiusero in diciassettesima posizione battendo ai play off Croazia (3-0), Ungheria (3-0) e Argentina (2-1).   

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software