TENNIS, VITTORIA AL FEMMINILE CONTRO IL FLAMINIO T.C.

Data Evento: 
Giovedì, Marzo 14, 2019 - 18:20

Un corso attivato quest'anno e che sta dando tante soddisfazioni. Mancava soltanto l'esame sul campo. E' arrivato anche quello, accompagnato da sorrisi e pacche sulle spalle. E così, questa pattuglia di tenniste del Circolo Canottieri Roma, tanto combattiva da farsi chiamare "Leonesse" sul foglio gara, ha superato per 5-1 in amichevole una squadra del Flaminio Tennis Club di Lungotevere Salvo d'Acquisto. Confronto disputato sui campi del Canottieri Roma.

Vittoria Scattone ha battuto Camilla Catania (4-0, 4-0), Savina Geskan ha regolato 4-2, 4-1 Raffaella Scarpelli, Julia Paparrodopoulos ha vinto con un duplice 4-3 contro Francesca Marino. Un successo anche i due doppi: Geskan/Scattone hanno vinto 4-2, 4-2 contro Marino/CataniaPaparrodopoulos/Sacco 0-4, 4-3, 10-5 contro Tamasi-Scarpelli. Unica sconfitta quella di Federica Sacco contro Valentina Tamasi, ma dopo un confronto tiratissimo deciso solo al "tiebreakkone" (4-2, 3-4, 10-8) per meritarsi ampiamente l'etichetta di Leonessa. Il 18 aprile, il Canottieri Roma ricambierà la visita per la sfida di ritorno.  

Le affiatate ladies giallorosse, socie del Circolo e loro familiari, frequentano il corso mattutino attivato per la prima volta dalla Scuola Tennis. Si tiene ogni giovedì in due fasce orarie: dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 9.30 alle 10.30. E' tenuto dalla maestra Antonella Binetti, con la supervisione del direttore tecnico della Scuola, Daniele Baldassarri

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software