VOGALONGA DA RECORD PER IL CIRCOLO CANOTTIERI ROMA

Data Evento: 
Domenica, Giugno 9, 2019 - 14:00

Vogalonga, un appuntamento da non mancare. Vogalonga, un appuntamento da ricordare. In occasione della quarantacinquesima edizione della celeberrima regata non competitiva nello scenario da favola della Laguna di Venezia, i Master del Circolo Canottieri Roma hanno fatto le cose in grande, sancendo un record di partecipanti per il club. Ben 36 i soci partecipanti, tra i quali il presidente Massimo Veneziano, il consigliere e il commissario al Canottaggio Giorgio Calò e Lorenzo Guido. Una folta delegazione per rispondere anche quest'anno "Presente!", tra il bacino di San Marco e Punta della Salute.

In tutto due 8, un 4 e, per la prima volta, una sediciona con tanto di bandiera sociale del Centenario e bottiglie di spumante per festeggiare il tradizionale attraversamento nel Rio di Cannaregio. In uno degli 8, composto da 4 uomini e 4 donne, il socio sempre più innamorato del canottaggio Roberto Ciufoli, accompagnato dal figlio Jacopo. Guida tecnica al solito affidata a Bruno Mascarenhas e Mauro Acerra. All'organizzazione logistica ("durata quattro mesi", assicurano stanchi ma felici i responsabili) Lorenzo Guido e Fabio Zangheri, che ringraziamo anche per le bellissime foto raccolte e che vi proponiamo nella galleria. Come da tradizione, è stato poi festeggiato il compleanno... virtuale con tanto di torta e candeline di Gennaro Fredella, il quale compirebbe gli anni in agosto "ma stai a guarda' il capello?"

Al ritorno a Roma, anche questa un'abitudine, qualche sospiro di malinconia. Coraggio, la Vogalonga numero 46 non è poi così distante...

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software