Un gol di Polinari in apertura, altri tre a firma di Aprile, Artibani (su rigore) e Mangione in venti scatenati minuti nella ripresa, e la squadra di calcio Under 15 del Circolo Canottieri Roma ha sconfitto ieri per 4-0 in casa l'Aurelia Antica. Una vittoria pesante per i giallorossi guidati da Simone Ucci (in foto), con la preziosa collaborazione di Filippo Fruscella, in una sfida importante per raggiungere i playout salvezza del Girone A del campionato Elite.
I ragazzi non potevano rispondere meglio all'impegno e, con i tre punti ottenuti, hanno raggiunto a quota otto il Petriana, che ha però una partita in meno, e ora hanno un punto in meno rispetto alla Totti Soccer School. Sarà proprio quest'ultima, domenica, a ospitare il C.C. Roma.
Eh, già: periodo impegnativo per Ucci e i suoi, che ieri sono apparsi pericolosi e determinati, colpendo anche un palo e una traversa nel primo tempo. Al riposo in vantaggio per 1-0, i giallorossi hanno poi raddoppiato al 20' della ripresa e arrotondato il punteggio sul finale. Il 4-0 conclusivo ha portato quindi il divario in classifica tra le due squadre a sei punti.
Vi ricordiamo che, a questo link, nello spazio relativo alla rassegna stampa di questo sito, sono disponibili le interviste agli allenatori del settore Calcio del Circolo Canottieri Roma nel corso della stagione 2021/'22.