C.C.R.-K.L.T.K., SI RINNOVA L'AMICIZIA CON STOCCOLMA

Data Evento: 
Lunedì, Settembre 5, 2022 - 09:00

Avevano già fatto visita al Circolo Canottieri Roma nell'ottobre di tre anni fa. Avevano lasciato i loro amici italiani con la promessa di tornare, ma ciò accadeva prima che il mondo impazzisse e quindi non poterono dar seguito ai loro propositi. E ora, finalmente, gli amici del Kungliga Lawn Tennisklubben-K.L.T.K. di Stoccolma, uno dei più prestigiosi Circoli sportivi della Svezia fondato nel 1896, sono tornati. 

"È stato un viaggio divertente: 7-3 per la squadra di casa nella prima giornata, ma un discreto pareggio per 5-5 nella seconda. Grazie a tutti per questi deliziosi e divertenti giorni insieme nella Città Eterna" hanno scritto sui social attraverso la propria agenzia di viaggi sportivi, raccontando anche degli equilibrati e seguiti confronti sui campi da tennis di Lungotevere Flaminio 39. Per voce del segretario generale Marcello Scotto, tra i tennisti di punta della truppa giallorossa coordinata dal consigliere Roberto Rezzi e dal maestro Daniele Baldassarri, la risposta del club ospitante: "Sono stati venti incontri assai combattuti, ma in un clima di grande amicizia che è riuscito a coinvolgere tanti soci e tante socie anche tra il pubblico". Tra una partita e l'altra anche una grigliata sul Tevere, sempre gradita soprattutto dopo aver speso energie in campo.

Gli amici del K.L.T.K. hanno fatto ritorno oggi a Stoccolma, nel loro club che rappresenta un punto di riferimento per il tennis svedese. Perla della ricca struttura è, dal 1943, la Kungliga Tennishallen ("Royal Tennis Hall", in inglese) che annualmente ospita il torneo Atp 250 Stockholm Open previsto quest'anno dal 15 al 23 ottobre.    

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software