Per il quarto anno consecutivo, il CCROMA ha sollevato il trofeo del Campionato Italiano Indoor Rowing "C2 OPEN 2024", confermando il loro status di indiscussi campioni nella disciplina. La vittoria è stata accompagnata da un premio speciale: un remoergometro, che sarà messo a disposizione di tutti i soci per migliorare ulteriormente le loro performance.
L'imponente presenza del CC ROMA ai C2 OPEN 2024 ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati di canottaggio. Dalle giovani promesse Under 14 fino agli esperti master, i colori giallo-rossi hanno fatto incetta di medaglie, lasciando dietro di sé avversari di grande levatura come il Circolo Canottieri 3 Ponti e Heaven. Le gare, impegnative e coinvolgenti, hanno visto i nostri atleti affrontare distanze di 500 metri il sabato e 2000 metri, oltre alla sfida della staffetta 4x500m la domenica.
Il successo è stato accompagnato anche da tre record italiani: Eugenio Pasquazi ha stabilito un nuovo primato nella categoria 17-18 Pesi Leggeri sui 2000 metri, mentre Arianna Vicari e Assia Sabina Lul Rosati hanno fatto lo stesso rispettivamente nelle categorie 65-69 e 55-59 Pesi Leggeri, sui 2000 metri e 500 metri.
Un plauso speciale va alla squadra, a tutto lo staff tecnico e agli allenatori Paola Mancini, Riccardo Ricci, Francesco Trifirò e Arianna Leoni di Pietro, il cui impegno e dedizione hanno giocato un ruolo fondamentale nel preparare gli atleti per questa straordinaria prova. Grazie al loro lavoro instancabile, il CC ROMA ha dimostrato ancora una volta di essere una forza formidabile nel panorama sportivo italiano. Ringraziamento anche da parte del consigliere al canottaggio Lorenzo Guido che si complimenta con tutta la squadra per la vittoria di un remoergometro che sarà a disposizione di tutti i soci.
Il CC ROMA continua a brillare, portando avanti una tradizione di eccellenza che ispira e motiva tutti coloro che fanno parte della nostra comunità sportiva.