CENA DI UNA NOTTE DI PRIMA ESTATE

"Cena di una notte di prima estate". Con una serata dal titolo shakespeariano, il Circolo Canottieri Roma riprende ufficialmente gli appuntamenti serali estivi. Quello di martedì 15 giugno nella storica sede di Lungotevere Flaminio 39, a partire dalle 18.30, sarà allora un appuntamento speciale per vivere tradizione e novità. La famiglia giallorossa che si ritrova e si allarga.

Proprio dalle 18.30, infatti, inizierà la consegna delle tradizionali tessere d'argento per i soci che hanno raggiunto il prestigioso traguardo dei cinquant'anni di appartenenza alla compagine. Il giusto riconoscimento per chi da mezzo secolo sostiene, vive e anima uno dei più antichi e amati Circoli storici della Capitale.

Al contempo, ci sarà l'altrettanto tradizionale cerimonia di benvenuto ai nuovi soci. Non sarà un passaggio di consegne, piuttosto l'incontro-confronto tra chi da tanto tempo ha trovato al Canottieri Roma la propria dimensione e chi vi si approccia per la prima volta, con entusiasmo.

Alle 20.30, la cena a bordo piscina per accogliere l'"invitata" più attesa in questi strani giorni: l'estate, che assicura relax e sapori dolcissimi da riscoprire.

Nel corso della serata interverranno ospiti (anche musicali) a sorpresa.   

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software