CICLISMO PARALIMPICO, L'IN BOCCA AL LUPO DEL C.C. ROMA

Data Evento: 
Venerdì, Agosto 20, 2021 - 14:20

In bocca al lupo alla Nazionale di ciclismo in vista delle Paralimpiadi di Tokyo in programma dal 24 agosto al 5 settembre. A rivolgerlo è stato il commissario al Ciclismo del Circolo Canottieri Roma Andrea Petricca assieme a Rossano Mauti, punta di diamante della C.C. Roma - Cicli Rossi, prima squadra ciclistica nella storia dei Circoli storici della Capitale.

Ieri, 19 agosto, e oggi, Petricca e Mauti sono stati ospiti del raduno azzurro guidato dal c.t. Mario Valentini a Rovere, frazione di Rocca di Mezzo in provincia dell'Aquila. Qui hanno incontrato Pierpaolo Addesi e Andrea Tarlao, che in Giappone si batteranno per le medaglie più importanti. 

Due giorni e altrettante uscite in bici con i forti alfieri del ciclismo paralimpico azzurro. La prima di 120 km, la seconda di "appena" 50 km sull'altopiano di Campo Felice. Lunedì, gli azzurri partiranno invece alla volta di Sendai, sede del raduno stabilita dal Comitato italiano paralimpico. Martedì 31 inizieranno invece le gare su strada al Fuji International Speedway con le prove a cronometro. Il Canottieri Roma ha già iniziato a fare il tifo!

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software