CICLISMO, ROSSANO MAUTI IN GIALLOROSSO

Data Evento: 
Venerdì, Dicembre 18, 2020 - 10:00

Anche quest'anno, il Team Cicli Rossi - Circolo Canottieri Roma, sempre coadiuvato dal partner tecnico Bianchi, aggiunge un nuovo prestigioso anello alla collana di talenti che già compongono la squadra. Dopo Giovanni Rinicella, ex Dilettante vincitore di numerose gare in passato, entrato nella compagine giallorossa lo scorso anno e da subito protagonista anche tra gli Amatori, il Commissario al Ciclismo del Circolo e capitano del team Andrea Petricca accoglie ora Rossano Mauti.

Scalatore puro classe 1997 e Professionista dal 2016, Mauti ha deciso di unire la sua forza e la sua esperienza al sodalizio, prima squadra ciclistica nella storia dei Circoli sportivi storici della Capitale, grazie a un accordo triennale che dà vita a un progetto ambizioso. La Cicli Rossi - Canottieri Roma sarà infatti impegnata in alcune delle gran fondo più importanti a livello nazionale e internazionale.

"Ho incontrato casualmente Rossano durante un allenamento e abbiamo subito trovato la giusta intesa - il racconto di Petricca - Ciò grazie anche al prestigio del nostro team giovane e ambizioso, che nel breve volgere di pochi anni è già diventato riferimento per molti appassionati. Obiettivo comune è quello di unire la storia del Circolo Canottieri Roma e il dinamismo della Cicli Rossi con la forza e la passione di un campione che da questa avventura troverà nuovi stimoli".

Soddisfazione viene espressa anche dal presidente di Cicli Rossi, Marco Rossi: "Sono certo che l'inserimento di un elemento importante come Mauti non potrà che essere da sprone per fare sempre meglio, aiutandoci a raggiungere nuovi traguardi". "Ho compiuto una scelta importante della quale sono convinto - le parole del diretto interessato - Andrea Petricca mi ha aperto nuovi scenari sui quali sono felice di potermi confrontare. La mia esperienza decennale nel ciclismo sarà sfruttata appieno e ulteriormente incrementata. Voglio da subito integrarmi nel team, onorato di diventare un atleta del Circolo Canottieri Roma".

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software