Un successo clamoroso quello di venerdì 25 ottobre per la prima rappresentazione teatrale della Compagnia del Circolo Canottieri Roma, che per la prima volta ha messo in scena la commedia inedita “Peccatucci”.
Promossa da Maria Cipriano e sotto la regia di Eleonora Parlante, un gruppo di talentuosi neo-attori, si è esibito nella Sala Rappresentanza del Circolo, regalando a soci ed ospiti una serata allegra e coinvolgente.
Messa in scena dopo 10 mesi di scuola di teatro, “Peccatucci”, ha mostrato al pubblico come impegno e perseveranza possono raggiungere ottimi risultati.
Le interpretazioni degli attori sono state eccezionali, con una chimica palpabile che ha reso ogni scena vivace e dinamica. Le battute ben scritte e i tempi comici impeccabili hanno contribuito a mantenere alta l'attenzione del pubblico, che ha riso dall'inizio alla fine.
Tra i protagonisti di questa divertente Prima teatrale ci sono Giovanni Alcaro, Benedetta Amico, Sabrina Camponeschi, Paola Milli, Cristina Natale e Clotilde Spadafora che per la prima volta hanno vestito i panni di personaggi davvero insoliti, regalando al pubblico una serata all’insegna del buon umore che senza dubbi resterà nelle memorie del Circolo Canottieri Roma