Al CC Roma ha preso piede la seconda edizione del Torneo di Biliardino, un evento che ha catturato l'attenzione e l'entusiasmo di soci e appassionati del gioco. Con una partecipazione record di 45 coppie, l'atmosfera era carica di spirito sportivo e di inclusione, valori che da sempre caratterizzano il circolo.
La vittoria è stata conquistata dalla coppia padre-figlio composta da Alessandro Cirone e Mattia Cirone, che hanno dimostrato grande abilità e coordinazione durante tutta la competizione. Il loro trionfo è stato il culmine di una serie di emozionanti partite ad eliminazione diretta che hanno tenuto tutti i presenti con il fiato sospeso, assieme a micidiali sfottò e tanti sorrisi.
Un plauso speciale va all'organizzatore del torneo, Simone Barrano, che ha reso l'evento un vero successo sotto ogni punto di vista. Dalla pianificazione alla gestione delle partite, tutto è stato curato nei minimi dettagli, garantendo un'esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.
Guardando al futuro, non possiamo che attendere con impazienza la prossima edizione, pronti a vivere nuove emozioni e a celebrare ancora una volta la passione per il biliardino presso il Ccroma.