I CALCIATORI A CASTEL DI SANGRO, BELLARDONI: UNA RADUNO FANTASTICO

Il consigliere agli Altri Sport Mattia Bellardoni ha fatto visita ieri, venerdì 3 settembre, ai ragazzi della Scuola Calcio e del settore agonistico del calcio del Circolo Canottieri Roma in quello che è diventato il tradizionale raduno pre-stagionale al Centro federale di Castel di Sangro (L'Aquila). Ad accoglierlo, l'incontenibile entusiasmo degli iscritti.

Oltre all'altissima qualità dei servizi offerti dal Centro, Bellardoni ha potuto constatare l'efficacia del lavoro svolto agli 800 metri di altitudine del comune abruzzese. Non solo calcio, come testimoniano le foto nella galleria che segue. Ma anche molte altre attività all'insegna della preparazione fisica e dell'irrinunciabile "team building", ingrediente principale per un gruppo di successo che coltiva ambizioni importanti, come appunto la Scuola Calcio giallorossa. Un aspetto confermato dai risultati positivi conseguiti dai ragazzi sui campi della regione.

Ma, come recita lo slogan del settore, gli obiettivi primari restano quelli di "educare, crescere e formare i nostri ragazzi". E questo non passa certo inosservato; ha anzi già portato in casa giallorossa il prestigioso riconoscimento di "Scuola Calcio d'Elite" dal settore Giovanile e Scolastico della Federazione. Il C.C. Roma fa inoltre parte dell'A.S. Roma Academy.

"Ho trascorso una giornata bellissima che riconcilia con lo sport - le parole di Bellardoni - Il Canottieri Roma punta a essere un'eccellenza e l'organizzazione di alto livello a Castel di Sangro non ha nulla da invidiare a quella dei professionisti. L'unico mio rammarico è quello di non poter scendere in campo assieme ai ragazzi, ai quali auguro anzitutto di divertirsi. Sono certo che lo faranno e capiranno cosa significa far parte del Canottieri Roma".  

Da lunedì, saranno attivate le giornate di prova per tanti giovani aspiranti calciatori. Per info e prenotazioni: Carlotta Salemi (Scuola Calcio - 392 0246278) e Simone Ucci (Settore agonistico - 320 2343769).

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software