Il Circolo Canottieri Roma alla 1ª edizione della Vertical Race

Ieri, 30 marzo, 14 soci e socie del Circolo Canottieri Roma hanno preso parte con entusiasmo alla prima edizione della Vertical Race, una gara podistica di 10 km organizzata dalla Fondazione Vertical in collaborazione con Forhans Team.

La manifestazione, che si è svolta nel cuore del Foro Italico, è nata con uno scopo nobile: sostenere la ricerca scientifica sulle lesioni midollari e raccogliere fondi per finanziare studi e progetti che possano restituire speranza e possibilità a chi affronta questa sfida ogni giorno.

Alle 9.00 in punto, in via Costantino Nigra, accanto allo Stadio dei Marmi, hanno preso il via oltre 700 atleti, rappresentanti dei principali gruppi sportivi della capitale. Una grande partecipazione che ha testimoniato lo spirito sportivo e solidale di Roma, e l’ambizione condivisa di rendere questa gara un appuntamento fisso nel calendario podistico cittadino.

Il Circolo Canottieri Roma è sempre felice di aderire ad appuntamenti che uniscono sport, salute e solidarietà, valori che da sempre ispirano la nostra attività e la nostra comunità.

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software