Sui campi in terra battuta del Circolo Canottieri Roma sta per andare in scena la quarta edizione della Nicola Pietrangeli's Cup. Al club di Lungotevere Flaminio 39, torna infatti nella sua consueta programmazione primaverile il torneo internazionale valevole quest'anno per la tredicesima edizione dell'International Championships for Seniors. Da lunedì 6 a domenica 12 giugno prossimi si confronteranno alcuni tra i migliori tennisti al mondo delle categorie Over 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75, 80 di categoria S400 in una competizione da 3000 Euro di montepremi. In cartellone singolari e doppi maschili e misti. Una competizione che il club ospitante è ancora una volta lieto di intitolare proprio al suo presidente onorario, leggenda del tennis azzurro.
Direttore della manifestazione sarà il Consigliere al Tennis del Canottieri Roma, Roberto Rezzi; assistant director Ettore Palma; Tennis Club advisor il segretario generale Marcello Scotto. Segreteria sportiva: Eleonora Polidoro.
"A nome di tutti i soci del Circolo - il saluto del presidente del club, Paolo Vitale - porgo sin d'ora il benvenuto a coloro i quali animeranno la quarta edizione della Pietrangeli's Cup. È un grande onore e un altrettanto grande privilegio avere l’opportunità di organizzare questa importante manifestazione internazionale e siamo certi che le nostre strutture e la nostra organizzazione saranno apprezzate da tutti. Un ringraziamento particolare va al nostro presidente onorario Nicola Pietrangeli, il più grande e famoso tennista italiano di tutti i tempi, che a dato il consenso a titolare il torneo con il suo nome, rendendolo così memorabile".
Tutte le informazioni sulla ITF Circolo Canottieri Roma Nicola Pietrangeli's Cup saranno disponibili su queste pagine e sul sito dell'International Tennis Federation cliccando qui.